Excite

Tumore alla gola per Michael Douglas

Michael Douglas ha fatto sapere, tramite il suo portavoce, di avere un tumore alla gola e che per questo dovrà affrontare una serie di cicli di chemioterapie.

L'attore, 65 anni, sarà ricoverato in ospedale per circa 8 settimane e nel corso del trattamento intensivo si cercherà di risolvere una situazione nei confronti della quale lo stesso si è dichiarato comunque 'ottimista'.

Allen Burry, il suo portavoce, ha fatto sapere che Douglas è attualmente fuori dagli Stati Uniti e non ha aggiunto nulla circa il luogo dove sarà ricoverato per evitare speculazioni e appostamenti vari.

Michael Douglas è sposato dal 2000 con l'attrice Catherine Zeta Jones dalla quale ha avuto due figli che si sono aggiunti al primo figlio avuto con Diandra Luker con la quale rimase sposato per ben 23 anni.

Oltre a distinguersi come attore, Douglas è stato nominato Messaggero di pace dell'Onu per l’impegno della Michael Douglas Foundation a favore del disarmo nucleare e per la tutela dei diritti umani in tutto il mondo.

Negli anni l'attore americano è stato lontano dalle scene varie volte e l'ultima, nel 1992, quando entrò in un centro apposito per disintossicarsi dall'alcol.

Stavolta la battaglia sembra però più seria del previsto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017