Excite

Tropic Thunder: due spot tv

Vi mostriamo due nuovi spot tv di Tropic Thunder, la divertente "commedia di guerra" firmata da Ben Stiller, protagonista insieme con Robert Downey Jr. e Jack Black di una incredibile avventura in un'isola asiatica.

Leggi le news su Tropic Thunder

Nel film Ben Stiller è protagonista di un film di guerra girato in un'isola asiatica dove scoppia una rivolta: i ribelli crederanno che i membri del cast dei veri soldati: a quel punto la finzione diventerà realtà con delle gaga davvero esilaranti grazie anche agli altri due protagonisti.

Jack Black interpreta il ruolo di un attore albino di commedie conosciuto per i suoi ruoli multipli in un unico film (l'ultimo dei quali è intitolato: "The Fatties: Fart 2", di cui vi risparmiamo la traduzione, mentre Robert Downey Jr. è un attore affermato, addirittura vincitore di un Oscar per la sua performance in un film di guerra.

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che ha sostituito Owen Wilson, che cancellò la sua partecipazione dopo il tentato suicidio, ma che presto vedremo in gran forma in Marley and Me. Tra i camei più attesi quelli di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.

Il film uscirà negli Usa a metà agosto negli USA, mentre in Italia dovremo aspettare il 31 ottobre, perciò intanto godetevi i due spot tv qui di seguito.




cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017