Excite

Tre amici a Las Vegas: "Una notte da leoni"

In arrivo nelle sale l'esilarante commedia "Una notte da leoni", nella quale un gruppo di amici parte alla volta di Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro.

Diretta da Todd Phillips, "The Hangover" (questo il titolo originale, che significa "post sbornia") ha inizio con i preparativi per le nozze di Doug, che a due giorni dalla cerimonia passa la notte nella capitale del gioco con Phil, Stu e il futuro cognato Alan. Dopo aver assunto droghe per errore, gli ultimi tre si svegliano in albergo: Doug è sparito, la suite è sotto sopra, uno di loro ha dente in meno, c'è una tigre in bagno e una gallina in camera. Mentre i protagonisti cercano di ricostruire cosa è successo, la sposa di Doug lo attende all'altare a Los Angeles.

Phil, Stu e Alan sono interpretati da Bradley Cooper (attore avvezzo a commedie quali "Wedding Crashers" e "Yes man"), Ed Helms e Zach Galifianakis. Il futuro sposo Doug è Justin Bartha (spalla di Nicolas Cage nella saga "Il mistero dei templari") mentre la stripper che conoscono a Las Vegas è la bionda Heather Graham, interprete di "Austin Powers: la spia che ci provava".

"Una notte da leoni" ha già sbancato i botteghini Usa, ed è primo in classifica da due settimane. Il regista, autore di pellicole comiche di successo quali "Road Trip" e "Starsky & Hutch", già pensa ad un seguito: "Mi piacerebbe molto farne un sequel - ha dichiarato al sito MovieSushi - anche perché più di ogni altra cosa mi è paciuto lavorare con questi attori. Ci sto pensando e ho già diverse buone idee da prendere in considerazione per una nuova storia".

Guarda il trailer di "Una notte da leoni"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017