Excite

Transformers, trailer, foto e altro ancora

E' disponibile già da qualche giorno sul web il nuovo, incredibile trailer di uno dei blockbuster più attesi della prossima estate. Stiamo parlando del film Transformers, per la regia di Michael Bay, che uscirà nelle sale italiane il 28 giugno 2007.

Nel filmato si potranno gustare i celebri robottoni in azioni concitatissime, dal ritmo davvero adrenalinico.
Ovviamente in questo film, oltre alla paralizzante bellezza della protagonista femminile Megan Fox, saranno gli effetti speciali a farla da padrone.
La qualità degli effetti è di quelle da far ricredere anche il più scettico dei critici.
Unico dubbio rimane la trama. Sarà riuscito Michael Bay a riportare sul grande schermo tutte le emozioni che riusciva a trasmettere il cartone animato giapponese?

Nel nuovo trailer, che dovrebbe essere quello definitivo del film, si vede il protagonista Sam (Shia LaBeouf) comprare la sua prima macchina, una scassatissima Camaro gialla che poi si rivelerà essere il robot buono Bumblebee, esploratore e spia degli Autobot (guidati da Optimus Prime), fazione pacifica di una specie aliena di robot mutaforma, i Transformer.

Fra i cattivi (i Decepticon), alla ricerca del Cubo di Energon, contenente una inesauribile fonte di energia voluta da tutti e inseguita per i quattro angoli del cosmo non mancheranno il perfido Starscream, che muta in un jet F22, il violentissimo Barricade e, ovviamente, il capo, Megatron che, per la prima parte della pellicola, se ne resterà buono buono congelato fra i ghiacci del polo.

Da segnalare la protesta dei fan delle auto robot, una volta venuti a conoscenza del cambio di design dato dalla produzione ad Optimus (che nel film avrà le labbra).
L'indignazione è stata così imponente che lo stesso Michael Bay è dovuto intervenire con un comunicato nel quale dichiarava che ormai gran parte delle rielaborazioni digitali erano già state fatte e non si poteva più tornare indietro.

Tutti i trailer trasmessi finora

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017