Excite

"Transformers - La vendetta del caduto": la guerra tra robot continua

I robot Transformers compiono 25 anni domani, lo stesso giorno in cui uscirà nelle sale la pellicola cinematografica "Transformers - La vendetta del caduto", che riprende le fila del capitolo precedente del 2007.

Nel film, diretto ancora una volta da Micheal Bay, sono passati due anni dal primo episodio: il protagonista Sam Witwicky ha salvato il mondo dalla battaglia fra Decepticons e Autobots, due razze rivali di robot alieni. Il ragazzo, dopo la surreale esperienza, cerca di vivere una vita normale e parte per il college separandosi dalla fidanzata Mikaela; ben presto, però, si renderà conto che la guerra non è ancora finita e che non potrà sottrarsi al suo destino, affrontando ancora la missione affidata alla sua famiglia.

Nel cast tornano i protagonisti Shia LaBeouf e la bellissima Megan Fox; a loro si aggiungono Hugo Weaving, Rainn Wilson, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, America Olivo, Matthew Marsden e Glenn Morshower.

Dopo gli incassi vertiginosi del primo film (700 milioni di dollari), c'è da scommettere che anche il secondo sbancherà ai botteghini. Durante la conferenza stampa tenutasi a Londra, Michael Bay ha risposto all'inevitabile domanda riguardo il terzo episodio: "Questo film - ha dichiarato, secondo il sito Coming Soon - è stato talmente faticoso che prima di ricominciare a parlare di Transformers 3, dovrò prima svuotarmi completamente la testa".

"Ad ogni modo - ha concluso Bay - sarà molto diverso quando accadrà. Con questo film abbiamo spinto i confini del precedente in modo davvero esagerato, era quello che volevamo. Un terzo sarà qualcosa di più oscuro, di completamente diverso".

Guarda il trailer di "Transformers - La vendetta del caduto"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017