Excite

Transformers 4 - L'era dell'estinzione: finalmente il nuovo trailer 2014, ecco il video

  • youtube

È arrivato il nuovo trailer della prossima pellicola diretta da Michael Bay, “Transformers 4: L'era dell'estinzione” e, come ci si aspettava, è piena di colori, di rumore e battaglie a non finire. In questo nuovo trailer apprendiamo qualcosa in più sui personaggi che saranno presenti nella prossima pellicola, svelando sia nuove Autobot che nuovi Decepticon, rispettivamente i Transformers buoni e quelli cattivi. Il protagonista assoluto è sempre Optimus Prime accompagnato da Bumblebee, la Camaro gialla che tanto ha fatto sognare nelle precedenti pellicole.

Guarda le foto del primo spettacolare film dei Transformers

Questa volta Optimus Prime parla di come gli umani gli stiano voltando le spalle, nonostante tutto l'aiuto che era stato loro. Vediamo questa famosa materia che dovrebbe essere la chiave di volta per il controllo delle macchine, ma qualcosa va storto. Da qui parte parallelamente la storia del padre e della figlia che trovano un Transformers, che non è altri che Optimus Prime, venendo coinvolti successivamente nell'escalation di eventi del film. Anche in questo trailer ci sono delle immagini di Optimus Prime che cavalca un gigante T-Rex cibernetico, il capo dei Dinobot, Grimlock, immagini che hanno messo l'acquolina in bocca a tutti i fan già dal trailer del Super Bowl. Questi nuovi Transformers saranno, oltre al Tirannosaurus Rex, un Pteranodonte a due teste, un Triceratopo, uno Spinosaurus e un Velociraptor.

Il film è il quarto della serie che racconta le avventure dei Transformers, abbandonati i precedenti personaggi questa pellicola si distanza dalla precedente trilogia creando una forma di reboot negli eventi e inserendo nuovi nemici. La trama parte da quattro anni dopo gli eventi di Chicago, quando ormai la Terra e gli umani hanno ricominciato a vivere normalmente dopo la grande guerra tra Autobot e Decepticon. Il ritrovamento di Optimus Prime, però, attira nuova sventura sulla Terra e, questa volta, i Decepticon sono venuti per far estinguere completamente la razza umana e il loro pianeta.

Per la realizzazione di questa pellicola è stato cambiato completamente il team degli effetti speciali, così che si differenziasse dalle precedenti e desse nuova linfa a una serie che è stata estremamente fortunata e conta milioni di fan in tutto il mondo. Il cast, completamente rinnovato anch'esso, vede come protagonisti Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reunor e Kesley Grammer. Il film uscirà in America il 27 giugno, mentre per l'Italia bisognerà aspettare la data del 16 luglio per poterlo vedere nelle sale. Intanto è già stato presentato il gioco relativo alla pellicola e si può trovare del materiale inedito sull'App ufficiale del film che la Hasbro ha rilasciato dall'8 maggio.

Guarda il trailer di Transformers 4: L'era dell'estinzione

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019