Excite

"Transformers 4": ci sarà un cameo di Megan Fox?

  • Getty Images

Il quarto episodio della saga di Transformers sta per arrivare nei cinema americani. L’uscita è prevista per il 27 giugno del 2014 e c’è grande attesa per le nuove avventure dei robottoni che si trasformano in automobili, camion e altri mezzi di locomozione. Una notizia, però, ha sconvolto l’attesa di milioni di fan in tutto il mondo.

Su instagram è stata pubblicata la foto di una Lamborghini nera e tra gli hashtag della foto c’era #meganfox. Un hashtag che lascia poco spazio ai dubbi ed alle interpretazioni. A quanto pare in “Transformers 4” ci potrebbe essere un’apparizione o se volete in cameo di Megan Fox che è stata la protagonista dei primi due episodi.

Guarda le foto di Megan Fox

I rapporti tra la bella attrice americana ed il regista Michael Bay erano quanto meno burrascosi e nulla faceva presagire un possibile ritorno in scena di Megan. L’attrice, dopo il secondo episodio della saga, si era lasciata andare a qualche commento infelice sui metodi del regista. Le dichiarazioni, oltre all’uscita definitiva dalla saga, hanno provocato non pochi danni alla carriera della Fox.

I due si sono ritrovati durante la lavorazione di “Ninja Turtle”. Megan Fox è una dei protagonisti mentre Michael Bay è il produttore della pellicola. Alcuni rumors dei soliti bene informati sostengono che i due si siano chiariti e che questo nuovo accordo professionale sia sfociato nel cameo di Megan Fox sul set di “Transformers 4”.

La trama del quarto episodio riparte dalla conclusione del capitolo numero tre. Gli Autobots e i Decepticons sono scomparsi dalla Terra dopo una lotta furiosa. Un gruppo di uomini d’affari, però, ha deciso di riprendere la corsa alla tecnologia più avanzata. Una scelta che li porterà a non poter più controllare le proprie creazioni. Come se non bastasse un vecchio nemico dei Transformers sta per tornare sulla Terra. Insomma un mix di emozioni, adrenalina ed un pizzico di Megan Fox. Forse.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017