Excite

Transformers 2: prime foto e video dal set

Dopo l'enorme successo planetario ottenuto col film Transformers Michael Bay e Co. sono già al lavoro per il secondo episodio di quella che diventerà presto una trilogia, come ormai è consuetudine in quel di Hollywood.

Vi mostriamo alcune foto e un video dal set adibito nei pressi di Bethlehem, Pennsylvania. Nel video potrete vedere diversi elicotteri intervenire durante le riprese, due Blackhawk, un Apache e altri due piccoli elicotteri della polizia. Inoltre potrete vedere l'acciaieria piena di luminarie scritte in cinese.

Guarda le foto dal set di Transformers 2

Le prossime riprese si svolgeranno vicino Philadelphia nell'ex Penitenziario di Stato, ora adibito a museo. Secondo quanto riportato dal sito TFW2005 sono stati usati verranno usati modelli in scala di Megatron, Optimus Prime e Starscream e i fan già si chiedono se i modelli saranno usati solo per prova o se veramente Megatron ritornerà ad essere il nemico numero uno dei Transformers.

Guarda tutte le foto di Megan Fox, protagonista di Transformers 2

Nel cast del film troveremo nuovamente Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill e Rain Wilson.

L'uscita del film è prevista per il 26 giugno 2009 enlle sale USA.

Guarda il video dal set di Bethlehem

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017