Excite

Tra le commedie in sala si fa largo "A-Team"

Un ritorno per il quale i fans hanno aspettato più di vent'anni, quello della squadra di 'A-Team': ci volevano Liam Neeson, Bradley Cooper e compagni a riportare le gesta degli ex soldati che divengono mercenari per sfuggire alla giustizia, perchè accusati di un crimine non commesso. La pellicola diretta da Joe Carnahan arriva oggi in sala.

Guarda il trailer di 'A-Team'

Ed arriva anche un film iraniano fuori dagli stereotipi, 'About Elly': il trentenne Ahmad, trasferitosi da tempo in Germania, dopo il divorzio torna per breve tempo a Teheran. Lì gli amici vogliono presentargli Elly, una misteriosa maestra, e in gruppo partono per una gita. Il bambino di una coppia di amici rischia l'annegamento: Elly, che avrebbe dovuto sorvegliarlo, scompare.

Per chi ha voglia di commedia amorosa, doppia scelta questo week end, con '5 appuntamenti per farla innamorare' e 'Lei è troppo per me': la prima pellicola vede il ritorno della coppia de 'Il mio grosso grasso matrimonio greco', John Corbett e Nia Vardalos; quest'ultima stavolta veste anche i panni di regista. Nel secondo, come da titolo, una bionda mozzafiato si innamora di un ragazzo timido e pasticcione, che per far funzionare la relazione deve confrontarsi con il suo perenne complesso di inferiorità nei confronti dell'amata.

Quanto ai film 'made in Italy', ecco Maria Grazia Cucinotta che dopo 'Il Postino' non è riuscita ad affermarsi in altri contesti cinematografici: lo stesso dicasi per 'L'imbroglio nel lenzuolo', che sullo sfondo di una storia d'amore del primo '900 tra l'attrice e Primo Reggiani vede l'avvento del cinema accolto con scetticismo dagli italiani meridionali. La critica piuttosto consiglia 'Una notte blu cobalto': un ragazzo, in crisi per essere stato mollato, affronterà una lezione di vita lunga una notte grazie al suo nuovo lavoro da fattorino.

Guarda i trailer di tutti i film in uscita

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017