Excite

"Toy Story 4", il film si farà: la Disney conferma le voci, uscita nel 2017

  • Facebook Toy Story

I fans possono finalmente festeggiare: Toy Story 4 si farà. E' stata confermata l'idea, già nell'aria, della nascita di una nuova pellicola della saga Toy Story, il film 3D per eccellenza che ha aperto un nuovo rivoluzionario capitolo nel mondo dei cartoni animati e ha fatto appassionare tantissimi bambini e adulti.

Big hero 6: il trailer del nuovo film film Disney

A confermare, anche se non ufficialmente, l'avvento di Toy Story 4 è stato l'amministratore delegato di Disney in persona, Bob Iger. A dirigere il film un regista molto speciale, John Lasseter, che ha diretto la prima indimenticabile pellicola della sala e ha guidato il team creativo per tutti e tre gli episodi.

L'arrivo di Toy Story 4, oltre ad entusiasmare i tanti appassionati alle storie di Buzz e Woody, rappresenta un ottimo investimento per la Disney. Toy Story 3, uscito nel 2010, guadagnò infatti 1 miliardo di dollari in tutto il mondo a cui seguirono du efilm televisivi ovviamente di successo. La vera sfida quindi sarà replicare il boom del terzo capitolo con una storia altrettanto avvincente.

In realtà, la Disney, proprio per il forte affetto che prova per Toy Story, inizialmente non aveva intenzione di creare un Toy Story 4. “Amiamo questi personaggi, sono come una famiglia per noi -ha spiegato Iger- non volevamo fare altro che non superasse quello che era stato fatto prima, visto che Toy Story 3 finì in modo praticamente perfetto. Ma quando ci venne quest'idea, non abbiamo potuto fare a meno di smettere di pensarci”.

A curare la sceneggiatura di Toy Story 4 saranno gli ex attori Rashida Jones and Will McCormack , che stanno lavorando su un'idea nata proprio dalle menti di Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter, and Lee Unkrich. A produrre sarà ovviamente la Pixar. L'uscita del film ha gi una data: 16 giugno 2017. Pronti a iniziare il countdown?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017