Excite

Tornano Ficarra e Picone con La matassa

Torna sul grande schermo con La matassa una delle coppie di comici più esilaranti della tv italiana, Ficarra e Picone. Gli attori sono al loro terzo film, dopo Nati stanchi e Il 7 e l'8.

Il nuovo lungometraggio - di cui Ficarra e Picone sono registi insieme a Giambattista Avellino - è la storia di due cugini, Gaetano e Paolo, che si incontrano dopo venti anni di odio reciproco. Per uno strano scherzo del destino si ritroveranno a vivere l'uno accanto all'altro in una serie di emozionanti avventure.

Sulla loro strada, arriveranno anche un prete (Pino Caruso) che cercherà di metter pace tra i due, e un boss, interpretato da Mario Pulella.

La parte della bella di turno è affidata ad Anna Safronick, già interprete di Centovetrine e di Elisa di Rivombrosa 3 e, nel film, socia d’affari di Ficarra.

Il film è attualmente in fase di lavorazione tra Catania e Paternò - le riprese termineranno il 30 ottobre - ed uscirà nelle sale italiane il 6 marzo, nello stesso periodo in cui i due comici riprenderanno la conduzione di Striscia la Notizia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017