Excite

Tony Stark: cameo in Hulk 2

E' stata confermata al Comic-Con di New York, una delle più importanti fiere del fumetto e dell'intrattenimento di tutto il mondo, la presenza di un cameo di Tony Stark (protagonista di Iron Man) nel film L'incredibile Hulk di Lous Leterrier.

Durante la fiera sono state infatti mostrate le scene del cameo di Robert Downey Jr: nella scena più importante si vede il Generale Ross (William Hurt) seduto al bar completamente ubriaco, quando arriva Tony Stark (Robert Downey Jr.) che gli dice: "So che avete un problema un po' inusuale", e Ross risponde: "Dovrebbe dirmelo lei". Stark replica: "E lei dovrebbe ascoltare".

Ovviamente la scena in sé dura di più, ma al Comic-Con ne è stata mostrata solo una breve parte. Inoltre durante la fiera è stato mostrato anche il trailer definitivo (nel quale la scena non compare) e sembra che il film sia davvero impressionante e comunque molto di più di quanto ci si possa aspettare.

Infine è stata mostrata la prima scena di combattimento tra Hulk ed Emil Blonski non ancora del tutto trasformatosi in Abominio.

L' Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, uscirà nelle sale il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi, mentre Iron Man uscirà il prossimo 1° maggio.

Guarda un video dal backstage de L'incredibile Hulk


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017