Excite

"Tony Manero" sulle tracce di John Travolta

C'è grande attesa per l'uscita nelle sale italiane di Tony Manero, il film del regista cileno Pablo Larrain, vincitore dell'ultima edizione del Torino Film Festival.

La vicenda si svolge sul finire degli anni Settanta in un Cile tormentato dalla dittatura del generale Augusto Pinochet. Raùl Peralta è un uomo che sogna di vestire i panni di Tony Manero, protagonista del film La febbre del sabato sera che sta spopolando nel Paese con le sue evoluzioni sulla pista da ballo.

Una trasmissione televisiva gli offre l'occasione di raggiungere il successo attraverso un concorso che cerca sosia del protagonista. Di qui comincerà la scalata di Raùl verso la gloria, un percorso che lo porterà anche a macchiarsi di terribili crimini pur di raggiungere i propri obiettivi.

Nel cast, oltre ad Alfredo Castro – premiato come miglior attore alla recente kermesse torinese – troviamo Amparo Noquera, Elsa Poblete, Héctor Morales e Paola Lattus. Distribuito dalla Ripley's Film, Tony Manero sarà nelle sale a partire dal 16 gennaio.

Il trailer italiano di "Tony Manero"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017