Excite

Tom Hanks trova il tesserino di una studentessa nel parco e la cerca su Twitter

  • Facebook

Capita a tutti di perdere qualcosa nel parco, ma a ben pochi che l’oggetto dimenticato possa essere rinvenuto da una star del cinema. E così l’attore statunitense Tom Hanks imbattutosi nella tessera universitaria di una studentessa di nome Lauren ha visto bene di ricercarla tramite i social network scatenando un effetto a valanga.

Leggi del nuovo film di Tom Hanks con Emma Watson "The Circle"

“Lauren! Ho trovato il tuo tesserino universitario nel parco. Se ne hai ancora bisogno posso restituirtelo nel mio ufficio. Hanx”. Questo il tweet lanciato dall’attore per ricercare la studentessa sbadata, e al messaggio divulgato sui social network ne sono seguiti oltre tremila risposte di follower che si complimentano con l’attore per il gesto

.

In effetti l’interprete poteva benissimo far finta di nulla e lasciare il tesserino al suo destino di oggetto dimenticato, ma l’attore ha voluto coscienziosamente ricercare la studentessa della Fordham University lanciando il messaggio corredato di foto del tesserino sui social per tentare di ritrovare la ragazza e a quanto pare il tweet ha sortito l’effetto voluto.

(Guarda il trailer del film "Il ponte delle spie" con Tom Hanks)

L’attore, piuttosto amato dai suoi fan è diventato subito l’eroe della rete, con tanti che si sono complimentati con lui della evidente gentilezza e disponibilità e tanti altri che avrebbero voluto essere nei panni della fantomatica Lauren la quale, dalla sfortuna di aver perso la tessera, ha avutoperò la fortuna esagerata che a ritrovare l’oggetto sia stato proprio da l’attore hollywoodiano.

Tanti infatti hanno scherzato sulla volontà futura di tentare di perdere qualcosa affinché questa sia ritrovata dal famoso attore, tanti altri hanno provato a spacciarsi per Lauren al fine di incontrare l’interprete di Forrest Gump nonché Premio Oscar.

Insomma un vero e proprio caso quello con protagonista Tom Hanks, l’attore 59enne dal forte senso civico che vedremo molto presto al cinema con l’attesissima pellicola “Il ponte delle spie” (Bridge of Spies) diretto da Steven Spielberg.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017