Excite

Tom Felton: l'ultimo ciak di Harry Potter

Ad accendere di nuovo i riflettori sugli ultimi due episodi di 'Harry Potter e i doni della morte', doppia trasposizione cinematografica del libro di J.K. Rowling, ci ha pensato il giovane attore Tom Felton che da dieci anni a questa parte presta le sembianze all'antipatico Draco Malfoy.

In una recente intervista rilasciata ad Mtv, e poi riportata sul sito Badtaste, Felton ha rivelato che l'ultima scena da realizzare sul set probabilmente coinciderà con l'ultimo capitolo del libro, intitolato 'Diciannove anni dopo', in cui vedremo a distanza di tempo cosa è successo ai personaggi della fantastica saga.

'Jamie Christopher, il primo aiuto regista, ha sempre desiderato girare quella scena per ultima, perché è un momento talmente significativo per la saga, in cui scopriamo il futuro dei personaggi In effetti non l'abbiamo ancora girata, e confesso che non vedo l'ora' ha rivelato Tom.

Poi l'attore ha aggiunto: 'Io e Daniel Radcliffe ne parliamo da molto tempo, ed entrambi siamo impazienti di scoprire che faccia avremo con vent'anni di più. Speriamo di non sembrare sessantenni. Mi piacerebbe somigliare a Jason Isaacs'. Nella saga Isaacs interpreta Lucius Malfoy, il perfido padre di Draco: 'Per un uomo della sua età - conclude Tom - è molto affascinante!'. Le due parti di 'Harry Pottere e i doni della morte' saranno al cinema rispettivamente il 19 novembre 2010 e il 15 luglio 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017