Excite

Tom Cruise protagonista nel reboot 'La Mummia': nuovo progetto 'mostruoso' per la Universal

  • Twitter @moviesnowtv

Tom Cruise è probabilmente uno degli interpreti più richiesti ad Hollywood per la sua versatilità e lo spirito avventuroso tanto che l’attore, protagonista di Mission Impossible vestirà i panni di protagonista maschile del reboot di La Mummia (The Mummy), la rivisitazione contemporanea del classico horror.

Tom Cruise al lavoro per Mission Impossible 6: nuove avventure per Ethan Hunt

Primo progetto “mostruoso” per la Universal Pictures che avrebbe intenzione di rispolverare i famosi mostri del cinema horror realizzati dalla stessa casa di produzione per attualizzarli e farli tornare in vita sul grande schermo, con l’ausilio degli evoluti effetti speciali.

La pellicola The Mummy sarà diretta da Alex Kurtzman (autore di alcuni dei maggiori successi cinematografici degli ultimi anni: The Island, The Legend of Zorro, Mission: Impossible III, Transformers e Star Trek), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jon Spaihts (The Darkest Hour, Prometheus). Il film uscirà nelle sale americane il 24 marzo del 2017, mentre un altro film dello stesso progetto Universal uscirà il 30 marzo del 2018.

(Guarda il video di tutti i mostri della Universal Pictures)

Ancora nessun dettaglio sul ruolo di Tom Cruise nel film, anche se è certa la sua partecipazione come protagonista alla pellicola. D’altro canto l’attore è anche uno dei plausibili interpreti del progetto in produzione su Van Helsing, anche se si conosce ben poco dei dettagli riguardo la pellicola.

Una volontà dunque quella della Universal Pictures a riesumare i suoi indimenticabili mostri del grande schermo, nel chiaro intento di rendere attuali delle pellicole che hanno effettivamente fatto la storia dell’horror statunitense.

Per quanto riguarda invece Tom Cruise, davvero impegnatissimo in questo periodo, sarà molto probabilmente protagonista di questa pellicola, progetto che affiancherà ad altri già ufficiali come il nuovo Mission: Impossible, Top Gun 2 e Jack Reacher: Never Go Back per la regia di Edward Zwick.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017