Excite

Tom Cruise minacciato di morte

L'attore e produttore americano Tom Cruise è stato costretto a rivolgersi all'FBI a causa delle serie e sempre più frequenti minacce di morte ricevute negli ultimi tempi.

Guarda le foto di Tom Cruise con la figlia Suri

La rivelazione viene dalle pagine del Daily Mail. Secondo una fonte vicina al divo, Tom Cruise vivrebbe ora separato dalla moglie, Katie Holmes, e dalla figlia Suri, proprio per evitare inutili rischi. A sentire il tabloid inglese, dietro le minacce ci sarebbero i gruppi anti-Scientology, la setta fondata dallo scrittore di fantascienza Ron L. Hubbard nel 1954, della quale Cruise è uno dei massimi esponenti.

La notizia delle minacce di morte fa seguito alla violenta contestazione subita dall'attore la scorsa settimana, in occasione della prima mondiale di Valkyrie, film che lo vede nei panni dell'attentatore di Hitler.

E non è la prima volta che Tom Cruise si trova in una situazione simile. Non più di un anno fa, infatti, era stato avvertito di un possibile attentato nel suo ufficio di Los Angeles che sarebbe dovuto avvenire attraverso l'immissione di antrace nel sistema di ventilazione. In seguito a quell'episodio, l'attore avrebbe deciso di farsi costruire un bunker sotterraneo del valore di 5 milioni di dollari nella sua tenuta in Colorado.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017