Excite

Tom Cruise e Cameron Diaz di nuovo insieme sul set

Tom Cruise e Cameron Diaz di nuovo insieme sul set: lo ha confermato la casa di produzione 20th Century Fox, che da tempo cercava di convincere l’attore a prendere parte ad una nuova commedia romantica.

Guarda le immagini dell'attrice Cameron Diaz

La pellicola, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi "Wichita" o "Trouble Man", è invece al momento priva di titolo. La sceneggiatura è nelle mani di Scott Frank, autore di "Minority Report" (in cui Cruise era il protagonista), "The Interpreter" e del più recente "Io e Marley". La regia è stata invece affidata a James Mangold che, dopo una lunga carriera televesiva, ha diretto per il grande schermo "Kate e Leopold", "Walk the Line" e "Quel treno per Yuma".

Il film racconta di una donna sfortunata con gli uomini, che durante un appuntamento al buio incontra un ragazzo affascinante quanto misterioso. Gli interpreti avrebbero dovuto essere Chris Tucker e Eva Mendes ma la produzione preferito puntare su Cameron e Tom, una coppia di star già collaudata.

Infatti i due hanno preso parte otto anni fa al film di Cameron Crowe "Vanilla Sky", remake di "Apri gli occhi" del regista spagnolo Alejandro Amenabar. Nella pellicola Cameron interpretava l'amante di Cruise, il ricco proprietario di una casa editrice ; quest'ultimo però le preferisce Penelope Cruz, scatenando le ire della rivale.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017