Excite

Tom Cruise al lavoro per Mission Impossible 6: nuove avventure per Ethan Hunt

  • Facebook

Neanche è uscito nelle sale il quinto capitolo della saga “Mission Impossible” che Tom Cruise ha già lanciato la notizia di stare lavorando per il sesto film legato alle vicende dell’agente segreto Ethan Hunt. "Stiamo iniziando a lavorarci – ha dichiarato l’attore - Probabilmente inizieremo le riprese la prossima estate”.

Guarda la scena di Mission Impossible 5 per cui Tom Cruise non ha voluto controfigure

Impegnato nell’attività promozionale di “Mission Impossible: Rogue Nation”, Tom Cruise è già pronto a lanciarsi in un nuovo progetto per un avvincente film d’azione dopo le ultime avventure legate all’agente che interpretò per la prima volta nel 1996 e che gli ha fruttato un incasso pari a oltre 2 milioni di dollari.

Arriverà nelle sale oggi 31 luglio infatti negli Stati Uniti e il prossimo 19 agosto nei cinema italiani Mission Impossible 6 in cui sarà possibile seguire le prodezze del celebre agente a cui Tom Cruise ha donato volto e coraggio, basti pensare alla scena dell’aereo in volo per cui l’attore non ha voluto controfigure.

Costato 150 milioni di dollari “Mission Impossible: Rogue Nation” è prodotto da J. J. Abrams, Bryan Burk e David Ellison e diretto da Christopher McQuarrie. Scritto da Drew Pearce e Will Stables, è il quinto film della saga e nel cast figurano, oltre a Tom Cruise nei panni dell'agente della IMF, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames e Alec Baldwin.

(Guarda il trailer in italiano di "Mission Impossible: Rogue Nation")

In questo ultimo episodio Ethan Hunt si ritrova braccato dal "Sindacato", un'organizzazione di assassini altamente addestrati che vogliono distruggere la IMF e con l'aiuto della sua squadra dovrà affrontare l'associazione criminale e annientarla ad ogni costo.

Il film è stato girato a Vienna, Marocco e Inghilterra e proprio qui Tom Cruise si è lanciato in una vera e propria missione impossibile personale attaccandosi all’esterno e rimanendo sospeso in aria ad un Airbus A400M in volo senza l'ausilio di una controfigura che lo sostituisse nella pericolosa scena.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017