Excite

Tognazzi e Gassman in "Natale a Beverly Hills"

Se il cast di "Natale a Beverly Hills" ha dovuto rinunciare alla presenza di Sabrina Ferilli, in compenso si avvarrà di due grandi volti del cinema italiano, Alessandro Gassman e Gian Marco Tognazzi, amici e colleghi che faranno parte dello stesso set dopo "Teste di cocco" nel 2000.

"Se per molto tempo le nostre strade si sono divise è stato semplicemente dovuto al fatto che non ci sono state proposte occasioni interessanti per tornare a lavorare insieme" ha spiegato Tognazzi alla Stampa, ospite di Pierluigi Diaco al VillageRoma09, il Villaggio dei Mondiali di Nuoto al Foro Italico.

"Sarà bella occasione per divertirci di nuovo insieme, passare del tempo e lavorare ad un film dopo tanto tempo che non capitava più" ha aggiunto Tognazzi. "Siamo molto legati Alessandroed io - conclude - e ogni occasione è buona per incontrarci per alcune settimane e partecipare ad un progetto comune".

I figli degli indimenticabili Vittorio ed Ugo sono saltati a bordo del progetto giusto in tempo per l'inizio delle riprese, e affiancheranno Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Paolo Conticini, Emanuela Propizio e Michela Quattrociocche, con Aurelio De Laurentiis alla produzione e Neri Parenti alla regia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017