Excite

To Rome with love: presentazione ufficiale del film di Woody Allen

  • Infophoto

Presentazione ufficiale con conferenza stampa per “To Rome with love” il film di Woody Allen girato a Roma nelle sale dal prossimo 20 aprile.

L’incontro con la stampa è stato intenso e sereno, Allen ha parlato della sua Roma e Roberto Benigni, coprotagonista in uno dei quattro episodi del film, ha divertito e stimolato come sempre i presenti.

Guarda il trailer di "To Rome with love"

"Per un regista girare in una città come Roma è un dono: non c'è nessuna città così, neanche in Europa, e per noi americani rappresenta un luogo assolutamente esotico, dai colori al modo di vivere", ha detto il regista americano elogiando la capitale italiana e poi ha continuato: “Tutti gli americani hanno un enorme legame con l'Italia, per il suo contributo alla cultura: è un posto dove ci si gode la vita, un Paese che rappresenta tutto ciò che di positivo c'è nella vita”.

Guarda alcune foto di Penelope Cruz

Alla presentazione c’erano anche Alec Baldwin, Penélope Cruz e Jesse Eisenber.

Roberto Benigni ha, come sempre, fatto sorridere e non ha, nemmeno questa volta, risparmiato i suoi riferimenti taglienti all’attualità:“Nel film ci sono macchine, donne, gente famosa senza motivo. Sembra la storia di Bossi ma quando Woody Allen ha girato non era cosi c'erano Berlusconi, le escort, le feste, Bossi e il sole. Ora piove, ci sono gli esodati, e' cambiato tutto”

Intanto si attende di veder l’attore italiano vincitore del premio Oscar, in tv per la presentazione del film. È atteso questa sera all’edizione serale del Tg5 alle 20, poi da Fazio a “Che tempo che fa” domenica prossima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017