Excite

Timberlake in "Friends with benefits"

La sua carriera nel mondo della musica va sempre a gonfie vele, ma Justin Timberlake non si è mai accontentato e vuole anche la gloria nel cinema: il talentuoso interprete ha ottenuto il suo prossimo ruolo nella commedia 'Friends with benefits', prodotta dalla Screen Gems.

Il film vedrà dietro la macchina da presa Will Gluck, che ha appena completato la commedia ricco di star 'Easy A'. Caso vuole che 'Friends with benefits' sia lo stesso titolo del film in cantiere per la Paramount diretto da Ivan Reitman, in cui nel ruolo dei protagonisti ci saranno Natalie Portman e Ashton Kutcher. I due copioni hanno in comune molto anche nella storia, quindi pare che sarà la Paramount a modificare il tutto per una questione di precedenza.

Justin interpreterà un ragazzo che, preso dai troppi impegni, non riesce a costruire una relazione stabile: così fa un patto con una sua amica che ha lo stesso problema, improntando un rapporto con quest'ultima basato solo sul sesso. Quando il protagonista si innamorerà della ragazza, dovrà fare i conti con l'uomo con la quale è impegnata. Ancora ignoto il nome della protagonista femminile e di colui che vestirà i panni del terzo incomodo.

Timberlake ha ottenuto i primi consensi nel cinema con il ruolo nel violento 'Alpha Dog', film del 2005 ispirato a una storia vera. Dopo aver prestato la sua voce al personaggio di Artie in 'Shrek 3', lo vedremo nel prossimo film di David Fincher incentrato sulla nascita di Facebook, dal titolo 'The Social Network'.

Foto da theexactly.net

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017