Excite

"The Wrong Picture", il nuovo film di Woody Allen

Cinefili e ammiratori dell'ironico e pungente cinema di Woody Allen, udite udite: il nuovo progetto del cineasta di Manhattan ha un titolo, 'The Wrong Picture', e sarà - come già annunciato - girato a Roma.

Allen conferma le presenze nel cast, già snocciolate nei giorni precedenti: 'Ho ingaggiato Alec Baldwin e la piccola Ellen Page, la rivelazione di Juno. E poi Jesse Eisenberg, il protagonista di 'The Social Network'. E poi Penelope Cruz. E mi sono ritagliato anche un piccolo ruolo'.

In 'The Wrong Picture', in cui il regista prosegue il 'tour europeo' dopo aver girato a Londra, Barcellona e a Parigi, figureranno quasi certamente anche attori italiani, i cui nomi devono ancora essere rivelati. Smentita invece la seconda collaborazione con Carla Bruni, piuttosto scherza sul marito Nicolas Sarkozy: 'Lo vedrei in un ruolo alla Bogart o alla Joe Pesci'.

Smentite, per l'ennesima volta, tutte le voci che volevano Allen scontento della prestazione della Bruni davanti alla macchina da presa, e anche quelle che volevano Sarkozy pazzamente geloso sul set: 'Ho trovato subito questa donna molto simpatica e le hi chiesto di recitare in una piccola parte per tre giorni. Sarkozy è molto innamorato, non faceva altro che ripetere 'Guardate com’è bella, com’è meravigliosa''.

Woody farà da mattatore nella giornata di apertura del prossimo Festival di Cannes con il suo 'Midnight in Paris'. Con lui sul red carpet quasi certamente una delle protagoniste, Rachel McAdamas, mentre Marion Cotillard dovrà perdersi la kermesse perchè vicina al parto. Sulla presenza di Carlà nessuna certezza, dice Allen: 'Non lo so, lo spero. Tutto dipende dalla sua agenda e non si saprà niente fino agli ultimi giorni'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018