Excite

"The Voices": il trailer ufficiale del film 2015 con Ryan Reynolds e Anna Kendrick, trama

  • youtube

Arriva finalmente il trailer di “The Voices”, il nuovo film 2015 con Ryan Reynolds e Anna Kendrick, presentato al Sundance Film Festival nel 2014 e in uscita in tutte le sale americane il 6 febbraio prossimo. Per la data di uscita italiana ancora non ci sono notizie, a marzo la Lions Gate Entertainment aveva acquistato i diritti per la distribuzione della pellicola negli USA ma, vista anche la doppia vittoria all'Etrange Festival di Parigi, ci si aspetta che presto si avranno novità per quanto riguarda la distribuzione europea di questa pellicola.

Scopri i 10 film da vedere al cinema nel 2015

La trama di “The Voices” caratterizza il film come una commedia dal risolvo thriller. La storia si incentra sulla figura di Jerry, che ha una visione ottimista del mondo, forse perchè è un malato di mente che non prende i suoi farmaci. Lo psichiatra di Jerry lo aiuta a trovare un lavoro e lui inizia a riassumere le sue medicine e si innamora di una sua collega. Questa realtà farmacologicamente controllata però non è quella che Jerry si aspettava. Infatti i suoi discorsi con il suo gatto che lo vuole convincere di essere un serial killer ed il suo cane che invece lo difende, sembrano più innocui della dura realtà che vivono le persone normali. Il tutto però sarà sconvolto da un omicidio e Jerry si troverà di fronte ad un bivio tra la realtà e la fantasia.

Il trailer di “The Voices” mostra le scene principali della trama, il lavoro di Jerry, la sua cotta per una donna, l'omicidio di un'altra donna la cui testa viene conservata in frigorifero e, naturalmente, le sue discussioni con il suo maligno gatto, che fa da angelo cattivo, e il suo cane, l'angelo buono della situazione. Già dal trailer si deduce che questa complicata situazione di vita di Jerry potrebbe solo peggiorare di momento in momento durante lo scorrere della storia.

Nel cast di “The Voices” nella parte di Jerry c'è Ryan Raynolds mentre il suo nuovo amore, Lisa, è interpretato da Anna Kendrick. Nella parte della testa mozzata, Fiona, c'è Gemma Arterton mentre la dottoressa di Jerry è interpretata da Jacki Weaver. Il film è stato diretto dal Marjane Satrapi, già regista di “Persepolis” del 2007, film con il quale aveva riscosso un grande successo sollevando anche diverse controversie visto il tema della pellicola che si incentra sulla Rivoluzione iraniana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017