Excite

"The Tourist", premiere a New York

Come sarà veder recitare assieme i due attori più amati di Hollywood, Johnny Depp e Angelina Jolie, i divi con la D maiuscola? Bisognerà attendere il 17 dicembre per scoprirlo, data d'uscita nelle sale italiane di 'The Tourist', il nuovo film di Florian Henckel Von Donnersmarck.

Il regista tedesco, premio Oscar per 'Le vite degli altri', si cimenta in una pellicola che in molti hanno definito 'hitchcockiana' nell'intrigo: il turista americano del titolo, interpretato da Depp, giunge a Venezia per dimenticare le sue pene amorose e viene coinvolto suo malgrado da una spia con il volto della Jolie in un caso di spionaggio, alla ricerca di un riciclatore di denaro sporco.

Se sullo schermo i protagonisti fanno a gara a chi trasuda più carisma risultando più che affiatati, ieri sera la coppia sulla quale erano puntati gli occhi era un'altra: in occasione della premiere newyorkese infatti, la bella Angelina - vestita di bianco Versace - è stata accompagnata dal suo Brad Pitt, radiosi come non mai. Depp, in originale completo gessato, è giunto senza la compagna Vanessa Paradis.

Sul red carpet anche il co-protagonista Paul Bettany con la moglie Jennifer Connelly. Assente - ma c'era da aspettarselo - la fetta italiana del cast, comprendente Christian De Sica, Neri Marcorè, Alessio Boni, Raoul Bova, Daniele Pecci e Nino Frassica. Ma chissà che dopo la prima visione nella Grande Mela, non ce ne sia una in cantiere nella magica laguna di Venezia, dove si svolge la pellicola.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017