Excite

The Spirit: il primo trailer

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo film di Scarlett Johansonn (presto nei cinema con L'altra Donna del Re) in cui l'attrice appare nelle vesti di infermiera sexy; il film è The Spirit, il secondo lungometraggio realizzato da Frank Miller, autore di graphic novel come 300 e Sin City, quest'ultimo portato sul grande schermo proprio da Miller in collaborazione con Robert Rodriguez.

Ora possiamo mostrarvi il primo trailer di The Spirit (tratto dalla graphic novel di Will Eisner) che, nonostante la breve durata, non delude le aspettative, confermando le caratteristiche visive molto affini alle due precedenti opere di Miller.

La storia è quella di Spirit (Gabriel Macht), un ex-poliziotto scampato alla morte che decide di combattere il crimine per proteggere Central City dal suo nemico Octopus (Samuel L. Jackson) che vuole prendere il potere in città.

Attorno a Spirit ruotano molte donne con gli intenti più disparati, alcune volgliono sedurlo, altre amarlo, altre ancora ucciderlo: Ellen Dolan (Sarah Paulson), ragazza della porta accanto; Silken Floss (Scarlett Johansson), segretaria; Plaster of Paris (Paz Vega), spogliarellista assassina; Lorelei (Jaime King), sirena fantasma e Sand Saref (Eva Mendes), ladra dal corpo mozzafiato: lei è l'amore della sua vita diventata crudele e spietata.

The Spirit esce il 16 gennaio 2009 in USA.

Guarda il primo trailer

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017