Excite

"The Romantics": dentro Katie Holmes, fuori Liv Tyler

Cambio di protagonista per la commedia indipendente "The Romantics": Katie Holmes, che produce la pellicola, sostituirà Liv Tyler nel cast formato da Anna Paquin, Josh Duhamel, Malin Akerman, Elijah Wood, Adam Brody e Jeremy Strong. La news è stata annunciata dal sito Variety.

Guarda alcune immagini di Katie Holmes

La storia è incentrata su un gruppo di amici, ex compagni di college, che si riuniscono in occasione del matrimonio di una di loro (Paquin). La Joey di "Dawson's Creek", ad oggi Signora Cruise, interpreta la damigella d'onore Laura, che in passato ha avuto una relazione con lo sposo, il bel Josh Duhamel.

"The Romantics" è tratto da un romanzo di Galt Niederhoffer, che ha adattato la sceneggiatura al grande schermo e dirigerà la pellicola, co- prodotta da Team Todd, Plum Pictures e Benaroya Pictures. L'inizio delle riprese è previsto per questa settimana a New York.

Katie Holmes uscirà presto nelle sale con altri due progetti, al momento in post produzione: la commedia "The Extra Man" con Paul Dano, John C. Reilly e Kevin Kline, e il thriller "Don't be afraid of the dark" con Guy Pearce.

Foto da imstars.aufeminin.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017