Excite

"The Millionaire", in vendita la piccola Rubina Ali. Il padre: "Falso"

Scandalo intorno al celebre film "The Millionaire". Secondo il settimanale britannico News of the World il padre della piccola star della pellicola Rubina Ali, 9 anni, starebbe cercando di dare in adozione la figlia in cambio di oltre 200mila euro per sfuggire alla povertà. Alcune persone vicine alla famiglia hanno svelato la notizia al settimanale e a quel punto due suoi giornalisti si sono finti interessati. Ma l'uomo ha parlato di equivoco.

Rafiq Qureshi ha spiegato: "Devo pensare a cosa è meglio per me, per la mia famiglia e per il futuro di Rubina". A quanto pare l'uomo vorrebbe andar via dallo slum Bandra di Mumbai dove vive con la famiglia e vedrebbe in Rubina l'unica possibilità per riuscirci; quello che vorrebbe Rafiq è trovare una famiglia ricca per far crescere Rubina, ma solo "se garantiranno a tutta la famiglia di abbandonare lo slum". La notizia ha suscitato un vero e proprio putiferio a Mumbai. La madre naturale della bambina ha subito chiesto che la piccola venga tolta a Raqif e alla sua seconda moglie e le due donne hanno finito per prendersi a botte.

L'uomo si è difeso smentendo le dichiarazioni riportate dal settimanale, non smettendo però di denunciare le pessime condizioni in cui si trova la sua famiglia nonostante tutte le promesse fatte dalla produzione del film. Intervistato dalla televisione indiana Ndtv Rafiq ha spiegato di essere stato contattato da una coppia di arabi di Dubai che volevano adottare la bambina, ma lui ha affermato di non aver offerto la figlia in adozione. L'uomo ha detto di aver chiesto solo un aiuto per far crescere Rubina lontano dalla baraccopoli dove vive.

Secondo quanto rivelato dall'informatore al settimale britannico "la famiglia di Rubina è arrabbiata perchè nonostante il buon esito del film e nonostante la popolarità della figlia, loro vivono ancora in condizioni molto difficili. Sono stati avvicinati da una famiglia benestante del Medio Oriente che aveva saputo delle loro difficoltà dalla tv Al Jazeera. La coppia ha espresso il desiderio di adottare la giovane Rubina e gli occhi dei suoi genitori si sono illuminati. Rafiq è uno che conosce i trucchi della vita di strada e sa che presto il successo della famiglia sarà solo un ricordo e che il suo momento di gloria finirà. Ha una famiglia da mantenere e semplicemente non ce la fa. Vuole trovare una famiglia ricca per far crescere Rubina, ma solo se garantiranno a tutta la famiglia di abbandonare lo slum".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017