Excite

The Lego Movie, in arrivo uno spin-off dedicato a Batman: uscita prevista nel 2017

  • Twitter

La notizia che tutti i fans di Lego stavano aspettando è arrivata. Il secondo film della saga The Lego Movie ci sarà, ma prima sarà lanciato un episodio speciale dedicato a uno dei super eroi più amati: Batman.

Film in uscita nel 2014, la lista completa

La notizia è arrivata nelle ultime ore e conferma i rumors sulla pellicola che si avvicendavano già da qualche giorno. Prima del capitolo 2 ufficiale di The Lego Movie, vedremo quini un vero e proprio spin-off concentrato sull'eroe di Gotham in versione mattoncini.

La nascita di un episodio dedicato unicamente a Batman è probabilmente dovuta al ritardo nell'uscita di The Lego Movie 2, che a questo punto arriverà al cinema solo dopo l'uscita nelle sale del film incentrato su Batman.

La decisione di creare uno spin-off arriva come conseguenza dell'enorme successo del film lego, che ha creato una vera orda di fans. A dirigere il film sarà ancora una volta Chris McKay, già regista della prima pellicola. Anche in questo film McKay curerà le varie fasi dell'animazione dei personaggi. Insieme a lui, prenderanno parte alla produzione anche Phil Lord e Christopher Miller.

La sceneggiatura sarà a cura di Dark Shadows e Abraham Lincoln (pseudonimi, ovviamente). A doppiare l'eroe di Gotham sarà ancora una volta Will Arnett, già voce del personaggio nel primo film Lego.

L'uscita di Lego Batman ha già una data. Secondo le prime stime infatti lo spin-ogg arriverà nelle sale tra qualche anno, per la precisione nel 2017. Lego Movie 2, quindi, slitterebbe fino al 2018.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017