Excite

The Immigrant: il primo trailer del film 2013 con Marion Cotillard

  • Youtube.com

di Martina Pugno

Le prime immagini di “The Immigrant” sono state svelate: il nuovo film di James Grey presentato prima a Cannes e al New York Film Festival inizia a rivelarsi al pubblico. La pellicola, il cui arrivo è previsto nelle sale cinematografiche francesi ed americane per il 27 novembre, vede nel ruolo di protagonsita Marion Cotillard.

Il primo trailer ufficiale svela anche la presenza di altri due attori: Joaquin Phoenix interpreterà il ruolo di Bruno, l’uomo che avvia la protagonista Ewa alla prostituzione, mentre il ruolo del cugino, che arriva con una ventata di rinnovata speranza nella vita della donna, sarà interpretato da Jeremy Renner.

Il film racconta la storia di Ewa Cybulski, emigrata dalla Polonia agli Stati Uniti negli anni 20 per inseguire il sogno americano. La giovane donna ha compiuto il viaggio insieme alla sorella Magda, che viene però bloccata alla frontiera perché malata e messa in quarantena. Ewa promette alla sorella di fare di tutto per salvarla. La promessa viene mantenuta: Ewa, disperata, finisce preda del malvagio Bruno, che la avvia alla prostituzione. Il suo sembra un destino segnato, finché non incontra il cugino di Bruno, il mago Orlando, che rappresenta per lei la speranza di uscire dall'incubo in cui è stata gettata e di ricongiungersi con la sorella.

Presentato nel corso della 66esima edizione del Festival di Cannes, “The Immigrant” ha avuto lunghe lavorazioni: dopo il posticipo della data di uscita e il cambio di ben tre titoli provvisori, il film è pronto anche per raggiungere le sale di tutto il mondo. Negli Stati Uniti verrà censurato ai minori di 18 anni, a causa delle scene di nudo e di sesso esplicitamente rappresentate.

Guarda il trailer ufficiale di "The Immigrant"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017