Excite

The Hateful Eight, il trailer in italiano dell'attesissimo western di Tarantino

Arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre l’ultimo atteso film di Quentin Tarantino “The Hateful Eight”, western ambientato nell'inverno innevato del Wyoming che vede come protagonisti attori d’eccezione: Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern, Walton Goggins, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Demián Bichir, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell.

Leggi del possibile ritiro di Tarantino dopo “The Hateful Eight”

Il film che verrà distribuito anche in formato 70mm, uscirà in Italia il 4 febbraio 2016 distribuito da 01 Distribution che ha finalmente rilasciato il trailer in italiano della pellicola la cui colonna sonora è stata realizzata da Ennio Morricone, omaggiando la tradizione dei grandi western.

Una diligenza porta il cacciatore di taglie John "The Hangman" Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue verso la città di Red Rock, dove la donna deve essere giustiziata. A bordo del mezzo salgono il Maggiore Marquis Warren e Chris Mannix, il nuovo sceriffo della cittadina che sono costretti a causa della bufera a fermarsi in una locanda in cui la situazione degenererà.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017