Excite

"The Hateful Eight" ecco il primo trailer dell'attesissimo film western di Quentin Tarantino

  • Facebook, Getty Images

Finalmente è arrivato. A poche settimane dalla conferma dell'uscita del nuovo film di tarantino, ecco arrivare sul web il primo teaser trailer di The Hateful Eight, pellicola che si preannuncia come il grande capolavoro del regista, che starebbe lavorando a questo film da anni.

The Hateful Eight: trama, cast e uscita

Nel teaser trailer non si vede ovviamente ancora nulla delle riprese, visto che non si è ancora al primo ciak. E' un bootleg e potrebbe scomparire da Internet nel giro di poche ore. La location, un'enorme distesa di neve su cui scorrono i titoli che danno più informazioni possibile sul film. Quella che si respira è l'aria tipicamente western che avrà la pellicola, e gli spargimenti di sangue a cui assisteremo in perfetto stile Tarantino.

Quello che si vede più spesso in questo trailer interamente grafico è infatti sicuramente il riferimento al sangue. All'inizio del video, le frasi in scorrimento spiegano come i protagonisti siano stati ingannati da un mago e scopriranno di avere un destino comune.

Inizia quindi, in perfetto stile Tarantino, la presentazione degli otto personaggi protagonisti del film, che sono, nell'ordine, il Maggiore Marquis Warren: "Il cacciatore di taglie, John Ruth: "Il boia" Daisy Domergue: "La prigioniera", Chris Mannix: "Lo Sceriffo", Bob: "Il messicano", Oswald Mobray: "Il piccolo uomo", Joe Gage: "Il cowboy" e il Generale Sandy Smithers: "Il confederato".

Anche in quanto a interpreti tarantino non si è risparmiato. Nel cast stellare di The Hateful Eight troveremo otto nomi d'eccezione: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Michael Madsen Bruce Dern, Amber Tamblyn,, James Remar, Walton Goggins, Zoe Bell. Tanti i nomi che vengono da alcuni dei suoi film più amati, da Pulp Fiction alle Iene, segno che Quentin sta facendo terribilmente sul serio e non si risparmierà.

Il trailer verrà trasmesso questo week end in tutte le sale cinematografiche degli Stati Uniti. Nonostante le riprese non siano nemmeno cominciate, Tarantino vuole già inviare ai suoi fans un segnale su cosa dovranno aspettarsi dalla sua prossima creazione, che sarà girata nel formato 7mm Cinemascope.

Quello del trailer è un segnale positivo dopo che la pellicola rischiava seriamente di non essere realizzata. Tarantino infatti si arrabbiò terribilmente dopo che nella scorsa primavera c'è stata un'enorme fuga di notizie sulla trama del film, al punto che il regista annunciò che la pellicola non sarebbe stata realizzata. Al Comic-Com, però Quentin è tornato sui suoi passi e ne ha confermato la realizzazione. Che il nuovo amore con l'eterna musa Uma Thurman abbia addolcito il regista?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017