Excite

"The Gunman": il trailer del film con Sean Penn e l'italiana Jasmine Trinca

Sean Penn torna all'azione e lo fa con un film in cui compare anche una delle giovani promesse del cinema italiano, Jasmine Trinca. The Gunman arriverà nei cinema italiani a marzo 12015 e si preannuncia pieno di azione, scene al cardiopalma e tante, tante armi, come lascia intendere anche il titolo.

I 10 film da vedere nel 2015

The Gunman è diretto da Pierre Morel, già regista di Taken, e racconta la storia di Martin Terrier, un sicario che decide di lasciare la sua professione per dedicarsi all'amore, per la precisione alla sua fidanzata della gioventù, interpretata dall'italiana Jasmine Trinca.

La società per cui lavora, però, non è d'accordo con la sua scelta. Martin Terrier si troverà quindi ad affrontare una lunga fuga attraverso l'Europa dai suoi “datori di lavoro”, che hanno deciso di vendicarsi per il suo addio alla società: un viaggio adrenalinico in cui solo il suo sangue freddo potrà aiutarlo a non farsi incastrare.

Nel cast, insieme a Sean Penn e Jasmine Trinca, troviamo un grande Javier Bardem, Idris Elba, Ray Winstone e Perter Franzman. La pellicola è stata girata in Europa, nelle grandi capitali del contintent, Londra e Barcellona incluse, ed è tratta dal libro Posizione di tiro di  Jean-Patrick Manchette  del 1981 e si preannuncia come uno dei titoli più attesi della prossima primavera.

Guarda il trailer di The Gunman

Per la Trinca, The Gunman rappresenta il debutto nel mondo del cinema hollywoodiano, dove in molti sono certi che incanterà il pubblico statunitense con il suo sguardo magnetico e i lineamenti mediterranei. Un risultato meritato, visti tre nastri d'argento e le cinque candidature al David di Donatello che compaiono nel curriculum dell'attrice, decisamente all'altezza di affiancare un premio oscar come Sean Penn davanti alla macchina da presa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017