Excite

The Face of an Angel: il film su Amanda Knox e l'omicidio di Meredith Kercher, il trailer

  • Getty Images

Michael Winterbottom arriva in Italia per girare un film sul caso dell'omicidio di Meredith Kercher, protagonista della pellicola sarà Amanda Knox. Naturalmente non la vera Amanda, per l'ennesimo film che parla di lei la scelta è caduta sulla modella Cara Delevingne che interpreterà Amanda sotto il nome di Melanie. Insieme a lei ci saranno Kate Beckinsale e Daniel Bruhl.

Guarda le immagini dell'omicidio di Meredith Kercher

Le riprese si stanno ancora svolgendo e verranno mostrate all'European Film Market a Berlino per trovare un compratore. “The Face of an Angel”, questo il titolo della pellicola che in italiano vuol dire “la faccia di un angelo”, è ispirato al libro “Angel Face: Sex, Murder and the Inside Story of Amanda Knox” di Barbie Latza Nadeau, interpretata nel film da Kate Beckinsale. La Nadeau, nel suo libro, accusa la Knox di essere effettivamente l'assassina di Meredith.

Daniel Buhl sarà un regista-documentarista, che viaggia in Italia con l'autrice di un libro, Kate Beckinsale, per fare delle ricerche per un film ispirato al lavoro della scrittrice. Il regista verrà coinvolto nel clamoroso caso e inizierà una relazione con una studentessa, interpretata appunto da Cara Delevingne. L'altro film che parla del caso che era stato fatto per la televisione portava come titolo “Amanda Knox: Murder on Trial in Italy”, dove Hayden Panettiere vestiva i panni della Knox, mentre Paolo Romio quelli di Raffaele Sollecito.

Intanto la vicenda della Knox ha raggiunto nella realtà un altro grado di giudizio, infatti recentemente la ragazza è stata dichiarata colpevole dalla Corte d'Assise d'Appello di Firenze, condannando ulteriormente Amanda Knox a 28 ani e 6 mesi di reclusione, mentre il complice, Raffaele Sollecito, è stato condannato a 25 anni, con divieto di espatrio e ritiro del passaporto. Questa nuova sentenza sarà definitiva solo se i legali dei due ragazzi non presenteranno un ulteriore reclamo presso la Corte di Cassazione nei termini previsti dalle norme penali, in caso contrario bisognerà passare a un nuovo provvedimento da parte della Cassazione.

Guarda il trailer 2014 di The Face of Angel

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018