Excite

The Duchess: Keira Kightley di nuovo in costume

Non si può certo dire che Keira Knightley sia la personificazione della coerenza: quante volte abbiamo letto sui giornali le sue dichiarazioni sul suo desiderio di non fare mai più film in costume? Molte volte, anche troppe...

Eppure sembra che il costume piaccia eccome alla 23enne attrice inglese che, dopo Orgoglio e Pregiudizio ed Espiazione, si appresta a tornare sul grande schermo col ruolo di Georgiana, la duchessa del Devonshire, in The Duchess (di cui troverete il trailer in fondo alla pagina).

The Duchess è tratto dal romanzo/biografia di Amanda Foreman, in cui viene raccontata la dissoluta vita privata della duchessa del Devonshire (un'antenata di Lady Diana).

Nel cast Ralph Fiennes sarà il marito della bella Georgiana che tuttavia si innamorerà di un giovane uomo politico (Dominic Cooper) e sarà anche coinvolta in un menàge-a-trois con un'altra donna...

Infine, per tornare alla coerenza di Keira, vi segnaliamo il suo prossimo film attualmente in pre-produzione: la bella Keira vestirà anche i panni di Cordelia in King Lear di Joshua Michael Stern, film attualmente in preproduzione in cui troveremo anche Gwyneth Paltrow, Naomi Watts e Anthony Hopkins.

Ecco il trailer di The Duchess

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017