Excite

The Dark Knight: un film maledetto

Non si può certo dire che The Dark Knight, ultimo episodio della saga di Batman, diretto dal talentuoso Christopher Nolan, sia un film nato sotto una buona stella; anzi c'è già che gli ha attribuito l'epiteto di film maledetto.

(Guarda le foto del film)

La drammatica morte di Heath Ledger si va infatti ad aggiungere a quella avvenuta solo qualche mese fa di un tecnico degli effetti speciali che era andato a schiantarsi con la sua auto contro un albero durante le riprese, morendo nell'impatto.

La Warner, che produce la pellicola, oltre al cordoglio per la morte di Ledger, esprime preoccupazione per la pubblicità negativa che queste morti potrebbero gettare sul film, tuttavia è molto più probabile che la prematura scomparsa dell'attore spinga i fan in massa al cinema per vedere la sua ultima, grande interpretazione.

Potrebbero poi subentrare anche dei problemi a livello tecnico a complicare il futuro del film: non è ancora ben chiaro infatti se Heath Ledger avesse ridoppiato tutte le scene da lui interpretate in fase di post produzione. Inoltre è probabile che anche gli extra dei dvd potrebbero essere completamente da rifare.

E mentre il mondo del cinema piange per questa prematura scomparsa, iniziano a diffondersi nel web gli ultimi scatti di Heath Ledger sul set di quello che avrebbe essere il suo nuovo film con Terry Gilliam, col quale aveva lavorato per I fratelli Grimm e l'incantevole strega.








Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017