Excite

"The Dark Knight Rises", on line il trailer

Prosegue il conto alla rovescia per il ritorno sul grande schermo dell'Uomo Pipistrello: è on line il primo trailer ufficiale della pellicola 'The Dark Knight Rises', ultimo capitolo della trilogia dedicata a Batman diretta da Christopher Nolan.

'Ogni eroe ha il suo cammino' si legge tra le immagini che vedono Bruce Wayne - impersonato ancora una volta da Christian Bale - attraversare dell'Asia centro-meridionale, travolto poi dai pipistrelli dentro una caverna. Il commissario Gordon, che ha il volto di Gary Oldman, è in un letto d'ospedale attaccato ad un respiratore ed invoca il ritorno del super eroe. Quest'ultimo, nelle immagini conclusive, è in fuga dalla polizia a Gotham City, e poi si scontra il suo nuovo nemico.

Ad impersonare il cattivo di turno, come annunciato, sarà Tom Hardy, lanciato dallo stesso Nolan in 'Inception'. Nel cast anche Michael Caine, Morgan Freeman ed Anne Hathaway nei panni della sinuosa Catwoman. La pellicoola sarà nelle sale nel dicembre 2012, e pare sia l'ultima dedicata all'eroe mascherato che vedrà dietro la macchina da presa il sempre più quotato Nolan.

Poco tempo fa lo stesso regista ha dichiarato a tal proposito: 'Il terzo film rappresenta una grande possibilità per noi, perché vogliamo chiudere questa storia. Non vogliamo continuare a mettere tanta carne al fuoco ed espanderla. A differenza dei fumetti, queste cose non possono a continuare per sempre nei film e quindi volerla concludere è un'ottima cosa che ci aiuta a rimanere sulla pista giusta per trovare un finale degno della storia che raccontiamo'.

Guarda il trailer di 'The dark knight rises'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019