"The Avengers": i supereroi della Marvel sul grande schermo

  • Infophoto

Grande eccitazione per la presentazione italiana del film “The Avengers” che sta riscuotendo grandissimo successo già prima dell’uscita del 25 aprile.

La nuova grande pellicola, nata dalla pancia della Marvel Sudios, racconta le avventure di supereroi come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera impegnati a salvare il pianeta dalla minaccia di uno spaventoso nemico, Loki che è riuscito ad arrivare al Tesseract conquistando poteri illimitati.

Guarda le foto della presentazione di "The Avengers"

I supereroi vengono richiamati da Nick Fury, direttore dell’agenzia S.H.I.E.L.D, che cerca di convincerli ad attivarsi per salvare la terra.

Nel cast grandi attori come Scarlett Johansson che interpreta Vedova Nera,Tom Hiddleston nelle parti del malvagio Loki, e ancora Chris Evans nel ruolo di Captain America, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Stellan Skarsgård, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Lou Ferrigno, Jenny Agutter, Walter Perez, Rashmi Rustagi, Evan Kole.

Effetti speciali, azione, nuove tecniche cinematografiche fanno della pellicola di Joss Whedon un film all’avanguardia, al passo con il progresso tecnologico.

Fra le tecnologie utilizzate la motion capture, soprattutto per la realizzazione delle parti dell’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo che, a tal proposito, spiega nell’intervista rilasciata a comingsoon: “Sono stato molto felice per questo ruolo, perché grazie a questa tecnica potevo interpretare sia Hulk che Bruce Banner. Agli altri attori non pareva vero di potermi vedere nel mio costume da motion capture, che metteva in risalto alcune cose del mio corpo ma ahimé ne minimizzava altre.... Per lo più, però, ho fatto il film lontano dagli altri attori, in una piccola scatola verde. Si tratta di una tecnologia davvero notevole e tutti gli anni che ho passato in teatro mi hanno aiutato molto per quanto riguarda l'immaginazione che ho dovuto usare”.

Il film esce il 25 aprile.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014