Excite

Testamento di Farrah Fawcett: O'Neal a bocca asciutta

Un amore durato anni ma fatto di alti e bassi: sarà questo il motivo che ha spinto l'attrice Farrah Fawcett, scomparsa lo scorso giugno, ad escludere dal suo testamento il compagno Ryan O'Neal, che non ha ottenuto neppure un centesimo dell'eredità.

Guarda alcune immagini di Farrh Fawcett

L'ex Charlie's Angel ha lasciato 4,5 milioni di dollari, pari a tre milioni di euro, al figlio Redmond, da tempo dipendente da alcol e droga. Il 24enne è al momento ricoverato in un centro di disintossicazione e e sta scontando una pena in condizionale. Prima di morire, Farrah pregò O'Neal di prendersi cura di Redmond, che in quel periodo era in carcere. L'attore poi le chiese di sposarlo, ma la risposta di Farrah non fu un "sì".

Il testamento della Fawcett è stato reso pubblico dal portale internet Radaronline: il documento fu modificato dall'attrice nel 2007, quando i test confermarono che il tumore al fegato era in via d'espansione. I destinatari, oltre a Redmond, sono il padre di Farrah, James Fawcett, e il nipote Greg Walls, ai quali sono andati 500.000 dollari ciascuno; l'ex amante ed ex giocatore di football del Texas, Greg Lott, ha infine ricevuto 100 mila dollari.

Tra coloro che Farrah ha escluso fra le sue ultime volontà, oltre a Ryan, c'è l'amica Alana Stewart: quest'ultima è l'autrice del documentario per la Nbc nella quale sono mostrati la battaglia della Fawcett contro il cancro e gli ultimi momenti della bellissima attrice.

Foto da tonicgossip.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017