Excite

Terzo episodio in arrivo per Bridget Jones

Nel 2004 giurò che non avrebbe più preso chili in eccesso per interpretare la zitella più famosa del mondo: ma ad oggi, che si parla di un terzo episodio cinematografico dedicato a Bridget Jones, Renee Zellweger è già stata confermata nel ruolo di protagonista.

Secondo il sito Cineblog, la Working Title ha confermato di avere in cantiere un terzo capitolo dedicato alla simpatica single inglese, divisa tra il poco affidabile Daniel Cleaver e l'avvocato Mark Darcy, interpretati rispettivamente da Hugh Grant e Colin Firth.

Poichè i libri di Helen Fielding, creatrice del personaggio, sono soltanto due ("Il diario di Bridget Jones" e "Che pasticcio, Bridget Jones!", che hanno ispirato i film omonimi) probabilmente la sceneggiatura si baserà sui pezzi che l'autrice ha scritto nel 2005 per il quotidiano britannico The Independent. Ancora ignoti, però, i nomi dello sceneggiatore e del regista ai quali si affiderà il progetto.

p>Stavolta Bridget, che ha ormai quarant'anni, cercherà di avere un figlio prima che l'età glielo impedisca. Intanto vedremo Renee nelle pellicole "Case 39" e "My Own Love Song", dove reciterà al fianco di Forest Whitaker e Nick Nolte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017