Excite

Terminator: in arrivo la nuova trilogia

La Warner Bros ha ufficializzato finalmente la data di uscita di Terminator Salvation: The Future Begins, il quarto episodio della fortunata saga cinematografica nata nel lontano 1984 che fece assurgere Arnold Schwarzenegger a star di Hollywood.

Sul progetto le notizie sono ancora molto scarse, tuttavia si sa per certo che questo quarto episodio è stato concepito come il capitolo iniziale di una nuova trilogia. Dietro la macchina da presa ci sarà McG, il ruolo di protagonista sarà invece un attore di spicco come Christian Bale (che vedremo presto anche nel ruolo di Batman ne Il Cavaliere Oscuro) mentre Sam Worthington, che presto vedremo in Avatar, reciterà nel ruolo di Marcus, un nuovo personaggio.

Di sicuro per ora c'è solol'assenza di Arnold Schwarzenegger, il quale non figurerà, neanche per un breve cameo, in nessuno dei prossimi tre film.
Quanto ai rumor su Vin Diesel e Sylvester Stallone nella parte di Terminator sono stati nettamente smentiti dal regista, il quale invece mostra notevole apprezzamento per Josh Brolin, star di Non è un paese per vecchi, film vincitore di ben quattro Oscar, nelle sale italiane in questi giorni.

Le riprese inizieranno il prossimo 15 aprile in Ungheria, a Budapest, per poi spostarsi il 5 maggio in New Mexico, per un totale di circa due o tre mesi di lavorazione.

Il film sarà distribuito fuori dagli stati Uniti dalla Sony, tuttavia sulla data di uscita italiana non trapelano ancora informazioni.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017