Excite

"Terminator – Genisys": il trailer del quinto capitolo della saga con Arnold Schwarzenegger, trama e cast

  • youtube

Finalmente i fan della serie potranno godersi questo trailer di “Terminator – Genisys”, il quinto capitolo della saga di James Cameron con Arnold Schwarzenegger che uscirà negli Stati Uniti il 1° luglio 2015. La regia di questo nuovo film sui cyborg che hanno fatto la storia degli anni '80 e '90 è stata affidata a Alan Taylor, già regista di “Thor: The Dark World” nel 2013.

Guarda le foto di Arnold Schwarzenegger in "Terminator - Genisys": com'è com'era

La trama di “Terminator – Genysis” segna una svolta differente rispetto ai suoi predecessori. Ci troviamo nel 2029 e John Connor è a capo della resistenza che combatte la sua battaglia contro le macchine. Le paure di John per il futuro della specie umana diventano realtà quando alcune spie della TECOM svelano il piano della Skynet di attaccarlo sia nel passato che nel presente. A Connor non rimane che mandare Kyle Reese nel passato per salvare sua madre, ma scoprirà che Sarah Connor è stata cresciuta da un Terminator programmato per proteggerla e che l'ha preparata per affrontare il destino che lei si rifiuta di accettare.

Nel cast di “Terminator – Genisys” c'è il redivivo Arnold Schwarzenegger nei panni del Terminator protettore di Sarah Connor, interpretata da Emilia Clarke. Jason Clarke sarà invece John Connor, mentre la parte di Kyle Reese è stata affidata a Jai Courtney. Al loro fianco ci saranno anche Matt Smith, Lee Byung-hun, nel ruolo di un modello T-1000, Dayo Okeniyi nella parte di Danny Dyson, Courtney B. Vance, Sandrine Holt e J.K. Simmons.

Nel trailer di “Terminator – Genisys” veniamo introdotti alla nuova trama e ai personaggi protagonisti di questo quinto capitolo della saga. Vediamo il futuro di John Connor, dove la razza umana sembra ormai spacciata, e il viaggio di Kyle Reese che, incredibilmente, trova una Sarah Connor estremamente combattiva e con un compagno inaspettato, il Terminator T-800 che tutti hanno imparato a conoscere grazie a Schwarzenegger. Si capisce che i tre insieme lotteranno per evitare il giorno del giudizio e l'estinzione dell'umanità per azione delle macchine e, già dalle prime immagini, tutti i fan capiranno che bisogna resettare completamente la storia che è stata raccontata finora per aprire la mente a nuove possibilità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018