Excite

"Ted 2": Morgan Freeman nel cast del nuovo film con l'orsetto più irriverente del cinema

Chi l'avrebbe mai detto che un premio Oscar potesse finire a recitare accanto all'orsetto più sboccato del cinema? Nessuno, ma è quello che sta per accadere. Nel cast di Ted 2, infatti, troveremo anche il grande, leggendario Morgan Freeman.

Ted: l'orsetto sboccato accusato di plagio

Proprio in queste ore è stata infatti diffusa la notizia che l'attore vincitore di cinque Academy Awards reciterà accanto al terribile Ted nel sequel del primo film, campione d'incassi negli Usa e all'estero. L'uscita di Ted 2 è prevista nelle sale statunitensi tra meno di un anno, il 26 giugno 2015.

Il personaggio inventato dal creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, si prepara quindi ad affiancarsi a uno dei più grandi attori della storia, che con la scelta di recitare in Ted 2 dimostra di riuscire anche a non prendersi troppo sul serio, nonostante il suo curriculum cinematografico da veterano delle grandi sale.

Ma quale sarà il ruolo di Morgan Freeman nel sequel di una delle pellicole più irriverenti degli ultimi anni? L'attore interpreterà l'avvocato difensore di Ted, che, neanche a dirlo, si caccerà in alcuni guai legali da cui non potrà tirarsi fuori da solo.

Visto che Freeman interpreta l'avvocato del protagonista, in un mondo parallelo potremmo immaginarlo a difendere Ted, o meglio il suo autore, anche nella realtà: non si è infatti ancora risolta la contesa per cui Ted è stato accusato di plagio dagli autori della serie Acting School Academy, il cui protagonista peloso sarebbe incredibilmente simile, nelle fattezze e nei modi, all'eroe di MacFarlane. Che l'inserimento di un premio Oscar in difesa di Ted nel film sia un'ironica risposta dello sceneggiatore alle accuse?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018