Excite

"Ted 2": il trailer italiano del sequel sull'orsetto irriverente in uscita a giugno 2015, trama e cast

  • youtube

Il sequel sull'orsetto più irriverente del cinema, “Ted 2”, uscirà il 25 giugno prossimo in tutte le sale italiane per deliziare tutti i fan affezionati della commedia scritta da Seth MacFarlane, papà della fortunata serie animata della televisione “I Griffin”. Torna assieme all'orsacchiotto anche il suo compagno di bravate, Mark Wahlberg, l'inseparabile amico d'infanzia.

Guarda le foto di Ted: il film con l'orsacchiotto sporcaccione

La trama di “Ted 2” segue di anni le vicende del primo capitolo. Ted ha deciso di mettere la testa apposto e si sposa con Tami-Lynn, la fidanzata che aveva già nel primo film. I due nuovi sposini decidono di dare alla loro coppia un nuovo slancio cercando di avere un bambino insieme. Naturalmente Ted è un orso e quindi l'unico modo è adottare, inizia così un'esilarante commedia dove Ted dovrà convincere il tribunale che lui è umano così da poter ottenere la custodia del piccolo.

Nel cast di “Ted 2” oltre a Mark Whalberg e Seth MacFarlane nel ruolo di Ted, ci saranno anche Amanda Seyfried che interpreterà Samantha e Jessica Barth che sarà Tami-Lynn. Patrick Warburton sarà Guy e Michael Dorn interpreterà il ruolo di Rick. Ci saranno anche Liam Neeson, Morgan Freeman, Richard Schiff, Dennis Haysbert, Curtis Stigers, Sam J. Jones, John Slattery, David Hasselhoff, Tom Brady, Philip Casnoff e Naba Visitor. Un cast che di certo non deluderà gli spettatori in sala e che riserva diverse sorprese visti alcuni dei nomi presenti.

Nel trailer di “Ted 2” veniamo introdotti alla storia, l'orsacchiotto chiede al suo migliore amico di prestargli il seme per concepire un bambino con la sua amata, ma qualcosa va storto. Il tribunale ingiunge Ted a dimostrare di essere umano e da qui inizia una serie di avventure e situazioni esilaranti che porteranno al climax finale della pellicola diretta dallo stesso Seth McFarlane. Come farà Ted, con il suo caratteraccio e il suo totale disprezzo delle regole, a dimostrare di avere un anima umana così da poter coronare il suo sogno d'amore?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017