Excite

Taylor Lautner in "Crazy for you"

Nuovo progetto in vista per il licantropo più celebre del momento: Taylor Lautner, protagonista del successo "New Moon", prenderà parte al remake di "Crazy for you", ispirato al film del 1985 diretto da Harold Becker.

Nella pellicola originale il protagonista Matthhew Modine (ricordato principalmente in "Full Metal Jacket") è un liceale che pratica wrestling a livello agonistico. A casa sua si trasferisce un'affascinante ragazza più grande di lui, interpretata da Linda Fiorentino, e tra i due scoppia la passione. La relazione infierirà sulla carriera sportiva del ragazzo.

Come conferma il sito Movieplayer, a realizzare il remake di "Crazy for you" saranno Wyck Godfrey e Marty Bowen, produttori di Twilight; Lautner ha ottenuto la fama proprio grazie alla saga cinematografica ispirata ai libri di Stephenie Meyer, ed è il primo candidato per il ruolo che fu di Modine.

Taylor sarà al cinema il 19 febbraio con "Valentine's Day", commedia romantica con un cast ricco di star, nel quale la giovane promessa recita al fianco della sua fidanzata Taylor Swift; a giugno sarà la volta di "Eclipse", nel quale Lautner vestirà ancora una volta i panni del lupo mannaro Jacob.

Foto da anyblog.org

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017