Excite

Taylor Lautner, il licantropo che oscurò il vampiro

Pelle abbronzata, occhi scuri e sorriso da spot pubblicitario: Taylor Lautner, uno dei protagonisti del successo mondiale "New Moon", ha fatto strage di cuori tra le fans della saga "Twilight", rubando la scena al sex symbol Robert Pattinson.

Guarda alcune immagini del film "New Moon"

Il giovane attore in "Twilight" ricopriva un ruolo marginale e i produttori non erano certi di confermare la sua presenza nel sequel: Taylor li ha convinti con un duro allenamento in palestra, che gli è fruttato 14 chili di muscoli. Insomma l'attore ha sfoderato il fisico adatto al suo personaggio, il licantropo Jacob: innamorato della sua amica Bella, il ragazzo le starà vicino quando il vampiro Edward (Pattinson) la abbandona, sperando di poter conquistare il suo cuore.

Nella vita, invece, il cuore di Taylor è stato già conquistato: infatti l'attore è fidanzatissimo con la cantante country (e sua omonima) Taylor Swift: "Oltre ad essere bella, è estremamente divertente, carismatica e conquista chiunque le stia vicino" ha dichiarato Lautner alla rivista Rolling Stone.

Guarda alcune immagini della bella cantante Taylor Swift

La Swift è più grande di Taylor di due anni, e l'attore non vede l'ora di diventare maggiorenne il prossimo 11 febbraio: "Appena finisco con gli impegni promozionali del film in giro per il mondo - racconta - inizierò a pensare seriamente alla mia festa. Sono fortunato non avrei mai potuto immaginare di trascorrere così bene gli anni della mia adolescenza. Faccio quello che amo e anche le persone che mi sono vicine mi vogliono bene".

Fra queste ultime c'è di certo la collega Kristen Stewart, che interpreta la sua amata Bella sul set. Taylor ne tesse le lodi: "E' determinata e sa quello che vuole. Ha una forte e bella personalità. E' sicuramente una persona in pace con se stessa - conclude - e molto stabile emotivamente".

Foto da blog.zap2it.com

Guarda il trailer di "New Moon"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017