Excite

Tarantino sarà Puffo Quattrocchi?

Procede il progetto incentrato sui Puffi, i piccoli ometti blu nati dalla penna di Peyo, autore di fumetti belga. Alla live action/CG potrebbe prendervi parte anche Quentin Tarantino: il cineasta presterebbe la sua voce all'occhialuto Quattrocchi.

La notizia giunge dal collega Alan Cumming, attraverso un'intervista ad Mtv: Cumming doppierà a sua volta Puffo Coraggioso, mentre la sexy pop star Katy Perry darà la voce a Puffetta. Tra le presenze confermate, anche Neil Patrick Harris (uno dei pochi umani, forse il cattivo Gargamella), Jonathan Winters e George Lopez, alias Grande Puffo e Puffo Brontolone. La pellicola è al momento in pre-produzione presso la Columbia Pictures.

Il film, la cui uscita è prevista per il 3 agosto 2011, sarà diretto da Raja Gosnell, dietro la macchina da presa in 'Scooby Doo' e 'Beverly Hills Chihuahua'. La partecipazione di Tarantino non è stata confermata dal suo addetto stampa ma i più pensano che difficilmente il regista di 'Pulp Fiction' si lascerà sfuggire un progetto del genere. Ad aprile, a inizio delle riprese, conosceremo la verità.

Intato Quentin è sotto i riflettori in questi giorni per un altro motivo: infatti il regista è stato accusato assieme al produttore Harvey Weinstein di aver 'rubato' parte della sceneggiatura del film 'Kill Bill' a tal Dannez Hunter. Quest'ultimo ha chiesto come risarcimento oltre un milione di dollari.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017