Excite

Sylvester Stallone nel nuovo "Rambo Blood" dichiara Guerra al terrorismo dell’Isis

  • Twitter @TheLadBible

Chi se non un guerriero come Rambo potrebbe mandare all’aria i piani criminali di un convoglio terroristico come quello dell’Isis? Ebbene, deve averlo pensato anche Sylvester Stallone che ha anticipato al Comic-Con 2015 di San Diego, dove si trova per presentare il settimo film di Rocky Balboa “Creed”, di essersi messo a lavorare proprio a un progetto del genere.

Guarda il video della trasposizione del film Rocky Balboa nel musical "Rocky"

L’Isis e le sue barbarie diffuse tramite web e in tv attraverso le gesta dello Stato Islamico, come più volte sottolineato da esperti del settore, rimandano a quell’immaginario hollywoodiano di missioni, sparatorie e effetti speciali che sembrano più cinematografiche che reali tanto da aver alimentato un vero e proprio terrore in chi osserva da “spettatore” questo "film" diventato pura realtà, con protagonista un’aggregazione terroristica in grado di colpire ovunque e in qualsiasi momento.

Ebbene, proprio per questa qualità performante e incisiva nell’opinione pubblica di questa nuova realtà criminale, Sylvester Stallone ha deciso che nel quinto capitolo della saga di Rambo, l’eroe cinematografico made in Usa per eccellenza, si cimenterà proprio nel combattere il "terrorismo globale" in Medio Oriente.

Sly ha già iniziato a scrivere la sceneggiatura e sta studiando, tramite il suo team, tutte le postazioni delle roccaforti dell'Isis in Siria e in Iraq per realizzare una pellicola veritiera che intende riportare il veterano della guerra in Vietnam John Rambo a diventare un vero e proprio eroe nazionale.

(Guarda il trailer di Creed, settimo capitola della saga Rocky Balboa)

“Attualmente - ha dichiarato Sylvester Stallone al Comic-Con - stiamo lavorando con squadre di scouting in Iraq e in varie zone della Siria dove lo Stato islamico ha le più grandi fortezze. Stiamo lavorando con la gente del posto per riuscire a creare la storia più intensa e realistica mai realizzata in un film di Rambo”.

Oltre a questo non si è saputo nulla di più del nuovo film di Rambo se non che si intitolerà “Rambo: Last Blood" e che vedrà un Sylvester Stallone pronto a sconfiggere il terrorismo internazionale di matrice islamica.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017