Excite

Superman vs Batman: Josh Brolin, Ryan Gosling e Joe Manganiello per il ruolo di Bruce Wayne

  • Getty Images

C’è una sola domanda che assilla i fan dei cinecomics da quando la DC Comics e la Warner Bros hanno annunciato che nel sequel de “L’uomo d’acciaio” ci sarà anche Batman. Christian Bale che lo ha interpretato nella trilogia di Christopher Nolan ha dichiarato che non vestirà più i panni dell’uomo pipistrello, si è quindi aperta la caccia ad un ruolo che in passato è stato di George Clooney e Michael Keaton.

E’ probabile che tra gli autori della pellicola ci sarà anche il grande Frank Miller che ha regalato al mondo del fumetto una perla come “Il ritorno del cavaliere oscuro” per non parlare di “Sin City” e di “300”. Questo ha fatto crescere sia l’hype tra gli appassionati che l’interesse degli attori per il ruolo.

Hollywood Reporter, il famoso magazine americano di informazione cinematografica, ha già individuato una lista di attori che sarebbero stati interpellati per il ruolo di Bruce Wayne. Gli autori ed il regista Zack Snyder stanno cercando un attori che possano interpretare un quarantenne in maniera credibile.

In prima fila c’è Josh Brolin che ha già esperienza di cinecomics avendo interpretato il ruolo principale in “Jonah Hex” e soprattutto sarà uno dei protagonisti di “Sin City: A Dame to Kill For” in uscita a breve.

Subito dietro c’è una scelta che ha fatto storcere il naso a parecchi fan di Batman. Ryan Gosling, che pure è considerato un attore di primo livello, non viene visto come un Bruce Wayne credibile.

Il preferito di Zack Snyder, che gli voleva affidare il ruolo di Superman poi andato ad Henry Cavill, è Joe Manganiello che però è impegnato con la serie tv “True Blood” e potrebbe non avere il tempo materiale per girare il film.

Gli altri papabili sono in seconda fila. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014 quindi il casting verrà completato nel giro di poche settimane. Ci sarà poco da attendere per conoscere il nome del nuovo Batman.

Guarda un'intervista a Joe Manganiello al recente Comic-Con

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017