Excite

"Superman Vs Batman": Gal Gadot sarà Wonder Woman nel film di Zack Snyder

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Si continua a parlare di Superman Vs Batman, attesissimo sequel de L'uomo d'acciao diretto da Zack Snyder.

Guarda il trailer di "L'uomo d'acciaio"

La Warner Bros è pronta a rivelare una nuova presenza prelevata dall'universo della DC Comics e portata per la prima volta sullo schermo. Si tratta della super eroina Wonder Woman, considerata una delle tre icone più importanti del mondo a fumetti, al fianco di Batman e Superman.

Ad interpretarla sarà l'attrice israeliana Gal Gadot, classe 85 e una della bellezze più gettonate del momento, ricordata soprattutto per il ruolo di Gisele Harabo negli ultimi tre capitoli della saga adrenalinica di Fast&Furious. L'attrice ha definitivamente soppiantato la Olga Kurylenko di "Quantum of Solace" e di "To the Wonder", anch'essa in lizza per Wonder Woman.

Guarda le foto del cast di "Fast & Furious 5"

Il film di Snyder, in attesa per l'estate del 2015, avrà un cast d'eccezione richiamato a indossare le vesti degli eroi Comics al fianco di quel Ben Affleck tanto chiacchierato per il ruolo da far schierare il pubblico di fan in due fazioni nette di supporters e oppositori.

Si sono aggiunti, nel frattempo, anche Henry Cavill, nel ruolo di Superman già dai tempi del primo capitolo, ma anche interprete di Randy James in "Basta che funzioni" di Woody Allen; Diane Lane, Laurence Fishbourne e Amy Adams.

Tra i vari eroi che si confronteranno sullo schermo, ci sarà anche Flash, nonostante ancora non si sappia se si tratterà di una figura rilevante o di un cameo all'interno dello script; mentre da Variety giunge la voce che l'attore Callan Mulvey di "300- L'alba di un impero" è uno dei papabili per interpretare il ruolo di un villain ancora sconosciuto.

Per quanto riguarda la trama, invece, si sa ancora molto poco, ma alcune indiscrezioni circolate sul web fanno pensare ad un sequel denso di azioni, in cui i due protagonisti principali, molto amici ma anche in conflitto tra di loro, dovranno affrontare non solo le problematiche esterne che affliggono il mondo e mettono a rischio la sua salvezza, ma anche un percorso di crescita interiore. Forse, l'uccisione di Zod da parte di Superman potrà avere delle conseguenze sia nei fili della linea narrativa del sequel sia nell'approfondimento della psicologia del personaggio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017